Azienda

 

ST Protect SpA, proprietaria del marchio TACCONI, è la divisione del Gruppo Arroweld, attiva nella progettazione, produzione e distribuzione di Dispositivi di Protezione Individuale, Collettiva ed Ambientale ad elevato contenuto tecnologico.

Il Gruppo Arroweld Italia è un’impresa italiana leader nel mercato della distribuzione industriale e delle forniture alla Pubblica Amministrazione.
Fondata nel 1976, attraverso un continuo processo di trasformazione Arroweld ha saputo tracciare, nei successivi 35 anni, una nuova strada nel fare distribuzione di prodotti e servizi per l’industria proponendosi al mercato come un’azienda multicanale, multisettoriale con un’offerta unica e in costante espansione.

L’aggiunta di strumenti commerciali all’avanguardia che da sempre caratterizza il nostro gruppo, garantisce ai Clienti un servizio pre-e post vendita estremamente qualificato principalmente nei prodotti ad alto contenuto tecnologico.

Oggi il gruppo Arroweld è Leader di mercato nella distribuzione industriale e nella fornitura alla Pubblica Amministrazione nell’ambito della sicurezza e dei Dispositivi di Protezione, con un fatturato consolidato di oltre 100 milioni di euro e conta 350 collaboratori diretti, 1000 indiretti, 11 aziende consolidate con ben 22 siti e filiali ed un centinaio di aziende partecipanti.

st sfondo

La Missione:

Creare valore

Mantenere e rafforzare la leadership nazionale quale gruppo specializzato nella distribuzione industriale e nelle forniture alla Pubblica Amministrazione costruendo un’immagine di grande fascino nei confronti dei collaboratori e dei clienti.

Ottenere questo risultato promuovendo lo sviluppo del potenziale di ciascuno dei collaboratori dell’azienda, prestando attenzione alle loro aspettative e alle aspettative del cliente.

 

La strategia:

Svilupparsi consolidando

La strategia del gruppo si muove in due direzioni, la prima è orientata allo sviluppo con la continua espansione del progetto di aggregazione di aziende nella distribuzione industriale e nella fornitura alla Pubblica Amministrazione, tramite acquisizioni in grado di inserire nuovi Marchi, di dare nuovi contenuti e di rafforzare quelli esistenti.

La seconda caratterizzata dal fedele impegno che Arroweld considera fondamentale nel perseguire un obiettivo di costante miglioramento dell’organizzazione interna allo scopo di essere sempre più attenti e performanti nel servizio fornito alla clientela.